Si sono svolti lo scorso 8 agosto a Pavia, presso il Campo Coni, i Queenatletica Games, manifestazione fortemente voluta da Queenatletica, punto di riferimento per tutti gli appassionati di atletica leggera (www.atleticalive.it) realizzato con patrocinio del Comune di Pavia e di Fidal Lombardia. Tra gli organizzatori anche noi di Manzana Srl che portiamo avanti i valori legati allo sport e al fare rete per crescere insieme soprattutto dopo le difficoltà degli ultimi mesi.
Molti gli atleti che hanno deciso di partecipare alla manifestazione a partire dai 100 metri maschili che vedono la presenza di Andrea Federici testimonial del meeting.
La manifestazione si è svolta in totale sicurezza e tranquillità, sia per gli organizzatori che per gli atleti in pista, un respiro di normalità in previsione di una stagione all’insegna dello sport.
Vogliamo infine ricordare l’iniziativa organizzata dall’associazione “ilCoach” nella persona del suo Vicepresidente Andrea Uberti “La Trasferta Sospesa” che mira a offrire la possibilità di partecipare ad uno dei campionati nazionali di atletica (Assoluti, Allievi/e o Juniores Promesse) ad almeno un atleta maschio ed una atleta femmina che risiedano ad almeno 200 km dalla sede di uno dei tre campionati.